Bridgerton: ecco il first look della terza stagione!

Bridgerton 3

In occasione di TUDUM, l’evento globale di questa notte da San Paolo in Brasile, Netflix ha diffuso le prime immagini della terza stagione di Bridgerton.

 

La terza stagione della serie riprende con la storia d’amore di Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Dopo aver sentito i suoi commenti sprezzanti su di lei, e quindi aver finalmente rinunciato ai suoi sentimenti a lungo non corrisposti per Colin, Penelope ha deciso che è ora di prendere un marito, preferibilmente uno che le fornisca abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma i suoi tentativi finora non hanno fatto germogliare alcun potenziale pretendente.

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

Colin, d’altra parte, torna per la terza stagione con una nuova spavalderia, ma è scoraggiato nello scoprire che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato, gli si rivolge in maniera fredda. Nel disperato tentativo di ricucire la loro relazione, Colin offre aiuto a Penelope nella sua impresa di trovare marito nella stagione, ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare troppo bene, Colin deve decidere se i suoi sentimenti per Penelope sono solo amichevoli o nascondono qualcosa di più. Nel frattempo, la rottura di Penelope con Eloise (Claudia Jessie) continua a complicare le cose e la sua crescente presenza rende ancora più difficile mantenere segreto il suo status di Lady Whistledown.

Daniel Francis, Sam Phillips e James Phoon si uniscono al cast in questa stagione. Francis (“Stay Close“) interpreta Marcus Anderson, una presenza carismatica che attira l’attenzione di alcune matriarche e il fastidio di altre. Phillips (“The Crown“) interpreta Lord Debling, un signore geniale con interessi insoliti che ha ricchezza e un titolo nobiliare a sostegno delle sue eccentricità e una lunga serie di giovani interessi romantici. Phoon (“Wreck“) interpreta Harry Dankworth. Sebbene non sia necessariamente il più brillante, l’aspetto di Danworth gli apre molte porte nell’alta società.

Jess Brownell ha firmato come showrunner per la terza stagione dopo le dimissioni di Chris Van Dusen. Brownell è anche produttore esecutivo insieme a Van Dusen, Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica di Shondaland.

Oltre alle due stagioni precedenti, il franchise di Bridgerton ha visto di recente l’uscita di La regina Carlotta: una storia di Bridgerton che ha raccontato la giovinezza della regina che torna anche nella terza stagione.

- Pubblicità -