Daredevil: Born Again, i registi della serie ammettono “È il giorno 0”

-

I registi di Daredevil: Born Again Justin Benson e Aaron Moorhead hanno fornito ai fan un aggiornamento su quanto è avanzata la produzione della serie Disney+. Come molti di voi sapranno la serie ha subito una radicale rivisitazione in seguito allo stop di produzione legato agli scioperi ad Hollywood. 

In un’intervista con The Wrap, Benson e Moorhead hanno parlato un po’ della prossima serie dei Marvel Studios Daredevil: Born Again. Dopo aver scherzato dicendo che avevano appena scoperto di avere un ufficio da usare, hanno rivelato che, al momento, sono principalmente concentrati nel raccogliere tutto il materiale originale di Daredevil che possono.

È il giorno zero”, ha osservato Moorhead. “Al momento stiamo solo consumando contenuti di Daredevil , non solo lo show Netflix ma tutto il materiale possibile. Stiamo solo accrescendo il nostro bagaglio di informazioni sul personaggio.”

Sia Daredevil che Kingpin hanno fatto il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe nel 2021. Kingpin ha recitato come guest star nella serie Disney+ Hawkeye e Matt Murdock è apparso brevemente in  Spider-Man: No Way HomeCharlie Cox ha anche recitato in due episodi di She-Hulk: Attorney at Law, dove ha mostrato un lato più leggero dell’eroe.

Cosa sappiamo sulla serie Daredevil: Born Again

I fan della Marvel stavano aspettando da tempo Daredevil: Born Again, poiché continua la storia del supereroe interpretato da Charlie Cox, comparso brevemente anche in Spider-Man: No Way Home, e il villan Kingpin di Vincent D’Onofrio. Inizialmente prodotta da Netflix, la prima serie su Daredevil è andata avanti per tre stagioni prima di essere cancellata. Cox è però ora stato chiamato a riprendere il ruolo ed è comparso anche in She-Hulk: Attorney at Law. D’Onofrio, invece, è tornato come Kingping in Hawkeye. Ora entrambi i personaggi torneranno ad essere leader di una loro serie, Daredevil: Born Again, la cui uscita dovrebbe avvenire nel 2024.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -