Disney+: lo spot rivela il primo sguardo al personaggio di Jude Law in Star Wars: Skeleton Crew

Il primo filmato di Star Wars: Skeleton Crew è stato pubblicato online e offre un'anteprima del misterioso personaggio di Jude Law.

Star Wars: Skeleton Crew

Durante la celebrazione di Star Wars di quest’anno, Lucasfilm ha annunciato la prossima serie Star Wars: Skeleton Crew. La serie Disney+ sembra destinata a concentrarsi su un gruppo di ragazzi persi nella Galassia che cercano la via di casa, mentre Jude Law (Captain Marvel) è destinato a guidare la serie tv come uno dei suoi unici membri del cast confermati.

 

Jon Watts (Spider-Man: No Way Home) e Christopher Ford (Chaos Walking) stanno sviluppando il progetto ambientato nello stesso periodo di The Mandalorian, e un nuovo sguardo al misterioso personaggio di Law ha trovato la sua strada online.

Incluso in un’anteprima di Disney+ 2023, mostra l’attore con indosso un cappuccio e apparentemente in fuga. Si pensa che si unirà a quei ragazzi nel loro viaggio, con alcuni rumors che hanno anticipato che egli possa essere leader del gruppo in quanto insegnante di qualche tipo.

In effetti,  Making Star Wars  ha condiviso oggi una storia rivelando che il personaggio di Law e il suo equipaggio saranno, a un certo punto, “ospiti” in un “hotel opulento”. Le persone lì sono descritte come “Canto Bight rich”, mentre si dice che la location sia tra le più grandi create per Star Wars: Skeleton Crew“Questa sequenza è grande”, rivela il sito. “Sono stati realizzati un sacco di costumi per i ricchi ospiti e servitori di questo set e location. Quindi immagino che la spesa di produzione sia giustificata dal fatto che è importante per la narrazione generale”.

Siamo decisamente incuriositi da questi dettagli che emergono, e ci aspettiamo che sia qualcosa di più di un divertente diversivo rispetto alle altre storie raccontate su Disney+. In effetti, ci sono rumors secondo cui questa serie si collegherà anche a spettacoli come The Mandalorian Ahsoka, quindi è probabilmente una parte fondamentale di qualunque cosa Jon Favreau e Dave Filoni abbiano pianificato per questo angolo della Galassia mentre continuano ad espandersi in questa era.  Star Wars: Skeleton Crew dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2023.

- Pubblicità -