Doctor Who 8: ecco la favorita al ruolo di nuova assistente

-

Come vi abbiamo precedentemente detto (qui) la 28enne Jenna-Louise Coleman lascerà il fianco del Dottore nell’episodio natalizio di Doctor Who 8, e così è caccia alla nuova assistente del Signore del Tempo.

Mirror.com ci informa che la favorita al ruolo lasciato libero dall’attrice è Rose Leslie, la rossa Ygritte di Game of Thrones, che nell’episodio 9 della terza stagione dello show HBO è tragicamente uscita di scena tra le braccia del suo amato.

Se Rose dovesse essere davvero la nuova assistenta del Dottore, si verificherebbe uno strano, doppio incrocio con Game of Thrones, dal momento che Jenna-Louise Coleman è la compagna di Richard Madden (Robb Stark nella serie) e la Leslie appunto proviene direttamente dai freddi set della Barriera!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere accanto a Peter Capaldi la rossa scozzese Rose?

Fonte: Mirror

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -