Evil 4, la quarta stagione di Evil si preannuncia sempre più inquietante e strana. TVLine ha condiviso immagini esclusive della quarta stagione di Evil, che mostrano cosa hanno fatto la dottoressa Kristen Bouchard, David Acosta e Ben Shakir dopo che la terza stagione si è conclusa con una rivelazione.
Il thriller drammatico soprannaturale è andato in onda sulla CBS nel 2019 durante la sua prima stagione. È stata poi rinnovata per la seconda stagione da Paramount+ nel 2021, diventando un contenuto esclusivo per lo streamer fino alla terza stagione. La serie vanta un cast stellare, tra cui Katja Herbers nel ruolo della psicologa forense Kristen Bouchard, Mike Colter nel ruolo dell’ex giornalista David Acosta e Aasif Mandvi nel ruolo dell’imprenditore e avvocato del diavolo Ben Shakir.
.@evil Lets Its Supernatural Freak Flag Fly in Season 4 — #2024FirstLook (Exclusive) https://t.co/Avfgkv2cfv
— TVLine.com (@TVLine) December 28, 2023
Quando uscirà la quarta stagione di Evil?
Le riprese della stagione 4 di Evil sono iniziate all’inizio di quest’anno, anche se la produzione è stata interrotta a causa degli scioperi di Hollywood, ormai terminati. Non è ancora stata fissata una data di uscita precisa per la quarta stagione, ma si prevede che la prima sarà nel 2024.
Di cosa parla Evil?
Evil ruota attorno alla dottoressa Kristen Bouchard, una psicologa forense che, nonostante i suoi dubbi e il suo scetticismo, risolve crimini legati al soprannaturale insieme a David Acosta.
La sinossi ufficiale di Evil recita come segue: “La psicologa scettica Kristen Bouchard si unisce a David Acosta, che si sta formando per diventare sacerdote cattolico, e a un operaio mentre indagano sugli arretrati misteri inspiegabili della chiesa, tra cui presunti miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari. Il loro compito è valutare se c’è una spiegazione logica o se c’è qualcosa di veramente soprannaturale all’opera, esaminando le origini del male lungo la linea di demarcazione tra scienza e religione“.
Creato da Robert e Michelle King, il resto del cast di Evil comprende Kurt Fuller nel ruolo del Dr. Kurt Boggs, Marti Matulis nel ruolo di George, Brooklyn Shuck nel ruolo di Lynn Bouchard, Skylar Gray nel ruolo di Lila Bouchard, Maddy Crocco nel ruolo di Lexis Bouchard, Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard, Christine Lahti nel ruolo di Sheryl Luria e Michael Emerson nel ruolo del Dr. Leland Townsend.