Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere 2, teaser del finale svela il Balrog e conferma il destino di [SPOILER]

Un altro teaser promozionale per il finale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è stato rilasciato, e mette in evidenza alcune nuove intriganti immagini dell'episodio...

-

Prime Video ha già pubblicato un breve promo per il finale della seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ma ora è stata condivisa online una versione estesa che presenta un bel po’ di nuove riprese.

 

Seguono spoiler per l’episodio precedente.

La qualità non è delle migliori, ma il video mostra una battaglia più feroce tra Galadriel e Sauron, già anticipata nel primo trailer. Il Signore Oscuro è ancora nella sua forma di Annatar, ma come abbiamo già visto, questo non lo rende meno potente.

 

Abbiamo anche un’altra immagine del Balrog, che è stato risvegliato dal suo lungo sonno nel finale della seconda stagione. Il demone di fuoco verrà liberato dalla sua caverna nelle profondità di Moria quando Re Durin si rifiuterà di ascoltare suo figlio e scaverà troppo a fondo nella montagna.

Infine, abbiamo un assaggio del Mago Oscuro (sicuramente Saruman?) che fa prigionieri Nori e Poppy – mostrando allo Straniero la sua vera natura – e la conferma che Arondir è sopravvissuto al suo incontro con Adar nell’episodio della scorsa settimana. Date un’occhiata al promo al link qui sotto, e assicuratevi di tornare per il nostro riassunto del finale della seconda stagione giovedì.

La serie tv Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

La prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha ottenuto un successo senza precedenti, è stata vista da più di 100 milioni di persone in tutto il mondo, con più di 24 miliardi di minuti di streaming. L’attesissima serie ha conquistato più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno di uscita, divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video, e ha anche debuttato al n. 1 nelle classifiche di streaming generali di Nielsen nel suo weekend di uscita.

Lo show ha inoltre battuto tutti i precedenti record di spettatori di Prime Video, e ha portato nuove iscrizioni a Prime più di qualsiasi altro contenuto precedentemente lanciato. Inoltre, Gli Anelli del Potere è la prima serie Original in ogni area del mondo – Nord America, Europa, area Asia-Pacifico, America Latina e nel resto del mondo. Il finale di stagione è stato un evento culturale globale con numerosi hashtag dedicati alla serie tra cui #TheRingsofPower e altri in trend su Twitter in 27 Paesi per un totale di oltre 426 ore nel weekend.

La seconda stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è prodotta dagli showrunner ed executive producers J.D. Payne & Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-executive producer Charlotte Brandstrom, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.

La nuova stagione debutterà a livello globale giovedì 29 agosto 2024 su Prime Video, in più lingue e in oltre 240 Paesi e territori. Per rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, visitate la pagina dedicata sul sito di Amazon MGM Studios.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -