Joe Manganiello sarà Mr. 0 nella seconda stagione di One Piece!

-

Netflix ha aggiunto altri pirati e mercenari alla seconda stagione del suo adattamento live-action di One Piece. Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) e Lera Abova (Pitch Perfect: Bumper in Berlin) sono le ultime star ad unirsi all’equipaggio, nei panni rispettivamente di Mr. 0 e Miss All Sunday.

 
Joe Manganiello
Joe Manganiello in Magic Mike

L’aggiornamento arriva dall’hub Tudum di Netflix, proseguendo l’ondata di novità sul cast per la seconda stagione. A partire dagli agenti della Baroque Works Mr. 9, Mr. 5, Miss Valentine e Mr. 3, il roster ampliato ora include Crocus, Dorry e Brogy, oltre alla dottoressa Kureha e alla dottoressa Hiriluk. Charithra Chandran, famosa per Bridgerton, interpreterà Miss Wednesday, unendosi a Callum Kerr come Smoker, Julia Rehwald come Tashigi, Rob Colletti come Wapol, Ty Keogh come Dalton e Sendhil Ramamurthy come Nefertari Cobra.

 
 

È stato anche condiviso un video dietro le quinte, in cui l’interprete di Buggy Jeff Ward porta i fan in un tour del set della seconda stagione. Ci sono alcuni punti sfocati per tutelarci dagli spoiler, ma le location principali come l’Ipponmatsu Arms Store e il Twin Cape Lighthouse offrono uno sguardo allettante su ciò che verrà.

Il Set Tour della seconda stagione di One Piece

In particolare, queste ricostruzioni sembrano fedeli al materiale originale. “I tre negozi accanto all’Arms Store sono esattamente quelli del manga”, hanno detto gli scenografi, riferendosi alla rivelazione del Doskoi Panda e della Polestar Gallery nel video.

One Piece catapulterà gli eroi in una frenetica  seconda stagione

L’equipaggio del live-action dei Cappelli di Paglia comprende Iñaki Godoy (Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Nella prossima stagione di One Piece, Cappello di Paglia si dirigeranno verso la Grand Line e l’equipaggio si scontrerà con un nuovo nemico: il sindacato criminale noto come Baroque Works. Tra i membri di Baroque Works figurano David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3, Camrus Johnson, che interpreterà Mr. 5, e Daniel Lasker che interpreterà Mr. 9. Mentre Baroque Works sarà un valido nemico per i Cappelli di Paglia nella prossima stagione, Netflix ha mantenuto segreti altri dettagli della trama. Tra le altre aggiunte di rilievo alla seconda stagione figurano Brendan Sean Murray nel ruolo di Brogy, Callum Kerr nel ruolo di Smoker, Clive Russell nel ruolo di Crocus, Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine, Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi, Rob Colletti nel ruolo di Wapol, Ty Keogh nel ruolo di Dalton e Werner Coetser nel ruolo di Dorry.

La seconda stagione di One Piece è in fase di produzione. Tutti gli episodi della prima stagione sono disponibili su Netflix in questo momento.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -