Lanterns: il cattivo di potrebbe essere rivelato… e potrebbe diventare il grande cattivo del DCU – Possibili SPOILER

In rete si vocifera che il cattivo di Lanterns sia Il Cerchio, un personaggio di New Frontier di Darwyn Cooke che potrebbe diventare il grande cattivo del DCU. Maggiori dettagli sui piani per il cattivo sono disponibili nel nostro articolo.

-

Lanterns ha messo insieme un cast impressionante che finora comprende Kyle Chandler nel ruolo di Hal Jordan, Aaron Pierre nel ruolo di John Stewart, Garret Dillahunt e Kelly Macdonald.

 

Secondo quanto riferito, Chandler ha firmato solo per questa serie e per nessun film, il che suggerisce che Lanterns sarà il punto di arrivo della storia di Hal nel DCU. Tuttavia, vista la minaccia che lui e John potrebbero affrontare nella serie, la cosa comincia ad avere senso.

 

Come ricorderete, quando la serie HBO è stata annunciata, Gunn ha detto che “si inserisce nella storia generale che stiamo raccontando nei diversi film e show televisivi. Troviamo questo orrore antico sulla Terra. E questi ragazzi sono fondamentalmente, sapete, dei superpoliziotti del distretto terrestre”.

Quando Dillahunt è stato scritturato per Lanterns, è stato riferito che avrebbe interpretato “un uomo moralista e cospiratore che maschera la sua spietata ambizione dietro una facciata affascinante e calcolata”.

Questo ha portato a speculazioni online sul cattivo Centro – un cattivo che si dice sia il grande cattivo del DCU – e sul fatto che abbia un culto di seguaci sulla Terra. Lo scooper Daniel Richtman ha lasciato intendere che potrebbero avere qualcosa in serbo, e si dice anche che questo potrebbe essere il luogo in cui il cattivo farà il suo debutto nel DCU. Vale anche la pena di notare che, nei fumetti, Hal è colui che alla fine sconfigge il cattivo.

Sembra quindi sempre più probabile che sia New Frontier di Darwyn Cooke a ispirare questo slate. Quella storia si svolgeva in un’ambientazione d’epoca, ma vedeva la Lega riunirsi a malincuore per combattere il cattivo noto come Il Centro.

Nato nel nucleo della Terra, questo essere mostruoso ha osservato l’attività in superficie per milioni di anni attraverso la telepatia. Vedendo la crescita dell’umanità e il suo potenziale per replicare la forza distruttiva che ha ucciso tutti i dinosauri, il Centro decide di spazzarli via e sembra esattamente il tipo di cattivo strano da cui Gunn è attratto.

È stato riferito in precedenza che il Centro dovrebbe far sentire la sua presenza in diversi progetti, tra cui Creature Commandos e The Authority. Il cattivo è conosciuto anche come Dinosaur Island e crea creature mostruose simili a dinosauri per combattere la League.

Secondo quanto riferito, Superman include un Kaiju, quindi è possibile che questo villain sia presente in tutti i progetti del DCU nel periodo che precede l’assemblaggio della Justice League.

Di cosa parlerà Lanterns

Lanterns dei DC Studios segue la nuova recluta John Stewart e la leggenda delle Lanterne Hal Jordan, due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore dell’America.

Chris Mundy (True Detective: Night Country) è showrunner e produttore esecutivo e scriverà Lanterns insieme a Damon Lindelof (Watchmen) e allo sceneggiatore di fumetti Tom King (Supergirl). Lanterns non ha ancora una data di messa in onda confermata.

CORRELATE:

Lanterns è la storia di una coppia di Lanterne Verdi

La produzione di Lanterns è attualmente programmata per iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, potenzialmente mettendo lo show sulla buona strada per un’uscita nel 2026. Guy Gardner di Nathan Fillion, che farà il suo debutto nel reboot di Superman di James Gunn, dovrebbe avere un ruolo di supporto nella serie.

Hal Jordan è stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nel famigerato film del 2011 Lanterna Verde. “Questa è la storia di una coppia di Lanterne Verdi John Stewart e Hal Jordan”, ha detto Gunn del progetto quando è stato annunciato per la prima volta. “Ci sono altre Lanterne Verdi sparse qua e là, ma questa è in realtà una serie TV ambientata sulla Terra, quasi come True Detective, con un paio di Lanterne Verdi che sono poliziotti spaziali che sorvegliano Precinct Earth e scoprono un terrificante mistero che si collega alla nostra più grande storia del DCU.”

Il creatore di Lost e Watchmen, vincitore di un Emmy Award, Damon Lindelof, sta lavorando alla sceneggiatura dell’episodio pilota insieme allo showrunner di Ozark Chris Mundy e all’acclamato scrittore di fumetti Tom King. Si dice che anche Justin Britt-Gibson, Breannah Gibson e Vanessa Baden Kelly siano a bordo (anche se la notizia non è ancora stata confermata). La produzione di Lanterns dovrebbe iniziare nel primo trimestre del 2025 nel Regno Unito, il che potrebbe portare la serie a un’uscita nel 2026. Lanterns non ha ancora una data di debutto confermata.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -