Nine Perfect Strangers – stagione 2: trailer: Nicole Kidman invita nove nuovi personaggi

-

Il trailer della seconda stagione di Nine Perfect Strangers mostra Nicole Kidman che invita nove nuovi personaggi a guarire in una villa. Creata da David E. Kelly, basata sull’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty, la prima stagione è stata trasmessa su Hulu nel 2021, con Kidman nel ruolo di Masha Dmitrichenko, la fondatrice russa di un resort benessere in California che invita nove sconosciuti a un ritiro di dieci giorni, anche se non è quello che sembra. Il cast della prima stagione di Nine Perfect Strangers includeva diversi altri grandi nomi, come Melissa McCarthy, Michael Shannon, Luke Evans e Samara Weaving.

Ora, Hulu ha pubblicato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Nine Perfect Strangers. Il trailer rivela il ritorno dell’enigmatica guru del benessere interpretata da Nicole Kidman, Masha Dmitrichenko, che invita nove sconosciuti, ognuno con le proprie lotte interiori, a partecipare a un ritiro che cambierà loro la vita nelle Alpi austriache. Con il passare della settimana, Masha spinge loro, e se stessa, al limite emotivo e psicologico in nome della guarigione, senza sapere se qualcuno di loro ne uscirà integro. Guarda il trailer qui sotto:

Cosa significa il trailer della seconda stagione di Nine Perfect Strangers per la serie

Tutto ciò che rivela il trailer

Il trailer della seconda stagione di Nine Perfect Strangers rivela che nove personaggi completamente nuovi parteciperanno al ritiro di benessere trasformazionale di Masha Dmitrichenko nelle Alpi austriache. Il nuovo cast della seconda stagione include Murray Bartlett nel ruolo di Brian, Annie Murphy nel ruolo di Imogen, Christine Baranski nel ruolo di Victoria, Dolly de Leon nel ruolo di Agnes, Maisie Richardson-Sellers nel ruolo di Wolfie, King Princess nel ruolo di Tina, Aras Aydın nel ruolo di Matteo, Lucas Englander nel ruolo di Martin, Henry Golding nel ruolo di Peter, Mark Strong nel ruolo di David e Lena Olin nel ruolo di Helena. La serie si sposta anche in un ambiente innevato per la seconda stagione, in contrasto con la Tranquillum House in California della prima stagione.

Sebbene il cast di sconosciuti e l’ambientazione siano cambiati per la seconda stagione, i metodi di Masha rimangono gli stessi, compreso l’uso della terapia psichedelica per curare i traumi degli sconosciuti. Nella prima stagione, Masha somministrava segretamente microdosi di droga ai suoi ospiti attraverso frullati, e nel trailer della seconda stagione sembra fare lo stesso con altre bevande. Tuttavia, questa volta gli ospiti sembrano assumere volontariamente la droga allucinogena come parte di una pratica di guarigione, che li riporta ai ricordi più profondi della loro infanzia.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -