Nuova Scena: lunedì 4 marzo la finale solo su Netflix

-

Il rap show Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è giunto al gran finale! ELMATADORMC7, JELECROIS e KID LOST si contenderanno il titolo e il premio di 100.000 euro nell’ultimo episodio della competizione musicale del mondo rap, che sarà disponibile eccezionalmente da lunedì 4 marzo alle ore 21.00 solo su Netflix e che vedrà Nitro come special guest.

I tre finalisti sono riusciti a convincere i giudici Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, superando  le prove degli episodi precedenti che hanno visto la partecipazione di star del rap come Guè, Madame, Marracash, Noyz Narcos, Ernia, Fred De Palma, Ketama126, Lazza, Lele Blade, Nayt, Nitro, Rocco Hunt, Squarta e Yung Snapp e della regista videomaker Martina Pastori.

Nella finale ELMATADORMC7, JELECROIS e KID LOST si sfideranno presentando il proprio brano originale – che sarà poi disponibile su Spotify dalle 0.01 di martedì 5 marzo – realizzato in collaborazione con i più importanti producer della scena italiana: Dat Boi Dee & Poison, Sixpm, Marz & Zef.

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, prodotto da Fremantle Italia, scritto da Dino Clemente, Matteo Lenardon, Paola Papa, Antonio Vicaretti e da Chiara Guerra, Vincenzo Majorana, Marina Pagliari, per la regia di  Alessio Muzi, arriva nel nostro Paese dopo il successo riscosso negli USA e in Francia, rappresentando il primo adattamento italiano di un format originale Netflix.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -