Outlander: trailer dell’attesa settima stagione

Outlander 7

Starz ha pubblicato il trailer della settima stagione di Outlander, penultimo capitolo del suo dramma fantasy storico di successo, con Sam Heughan e Caitriona Balfe. Il video offre ai fan un assaggio della nuova stagione ricca di azione con la famiglia Fraser mentre affronta le conseguenze dell’evoluzione americana. La settima stagione di Outlander dovrebbe tornare il 16 giugno.

Nella settima stagione, Jamie, Claire e la loro famiglia sono presi dai violenti evoluzioni del parto di una nazione emergente mentre gli eserciti marciano verso la guerra e le istituzioni britanniche si sgretolano di fronte alla ribellione armata“, si legge nella sinossi. “La terra che i Fraser chiamano casa sta cambiando e loro devono cambiare con essa. Per proteggere ciò che hanno costruito, i Fraser devono affrontare i pericoli della guerra rivoluzionaria. Imparano che a volte per difendere ciò che ami, devi lasciarlo alle spalle. Mentre il conflitto li trascina fuori dalla Carolina del Nord e nel cuore di questa lotta per l’indipendenza, Jamie, Claire, Brianna e Roger si trovano di fronte a decisioni impossibili che hanno il potenziale per distruggere la loro famiglia. Dai un’occhiata al trailer della settima stagione di Outlander qui sotto:

Outlander terminerà con l’ottava stagione

Prima della premiere della settima stagione, Outlander è già stato rinnovato per la sua ottava e ultima stagione. Starz ha anche ordinato una serie per il prequel di Outlander intitolato Outlander: Blood of My Blood, che esplorerà la storia d’amore dei genitori di Jamie, Brian Fraser ed Ellen Mackenzie.

Basato sulla serie di romanzi bestseller di Diana Gabaldon, Outlander inizia quando un’infermiera militare del 20° secolo nel 1945 si ritrova trasportata indietro nel tempo fino al 1743, dove incontra e si innamora del guerriero delle Highland Jamie Fraser. Nel cast Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton, Richard Rankin, Maria Doyle Kennedy, Duncan Lacroix, David Berry, César Domboy, Lauren Lyle, Colin McFarlane, Caitlin O’Ryan e altri.

Outlander è prodotto da Ronald D. Moore, Maril Davis, Matthew B. Roberts, Toni Graphia, Andy Harries e Jim Kohlberg. È prodotto da Tall Ship Productions, Left Bank Pictures e Story Mining & Supply Co., in associazione con Sony Pictures Television.