Perry Mason: trailer della seconda stagione della serie HBO

Perry Mason stagione 2

HBO ha rivelato il trailer completo della seconda stagione di Perry Mason per l’imminente ritorno dell’acclamato dramma, con Matthew Rhys nei panni dell’avvocato titolare. La prossima puntata sarà presentata in anteprima il 6 marzo, esclusivamente su HBO e HBO Max.In Italia la serie sarà programmata da SKY, in streaming su NOW.

 

Il video presenta Perry Mason, che, nonostante non si sia ancora ripreso dagli effetti del suo precedente caso di omicidio, affronta un caso di alto profilo che lo metterà contro la città. Lui, insieme a Della e Paul, deve trovare un modo per provare l’innocenza di due giovani messicani. Dai un’occhiata al trailer della seconda stagione di Perry Mason qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=VkM_TNfB-gA

Basato sulla serie di romanzi di Erle Stanley Gardner, Perry Mason è scritto e prodotto da Jack Amiel e Michael Begler, entrambi showrunner. Nel cast il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys, Juliet Rylance, Chris Chalk, Shea Whigham, Eric Lange e Justin KirkMesi dopo la conclusione del caso Dodson, il rampollo di una potente famiglia petrolifera viene brutalmente assassinato“, si legge nella sinossi. “Quando il procuratore distrettuale si reca a Hoovervilles per individuare il più ovvio dei sospetti, Perry, Della e Paul si trovano al centro di un caso che svelerà cospirazioni di vasta portata e li costringerà a fare i conti con cosa significhi veramente essere colpevoli. .”

La seconda stagione introduce i nuovi membri del cast Katherine Waterston (Animali fantastici), Hope Davis (Your Honor), Jon Chaffin (BMF), Fabrizio Guido ( Mr. Iglesias ), Peter Mendoza (NCIS), Onahoua Rodriguez (Veronica Mars) e Jee Young HanDiarra Kilpatrick, che ha interpretato il ruolo di Clara Drake durante la prima stagione, è stata ora promossa da ricorrente a personaggio regolare della serie. Perry Mason è prodotto da Rhys, Robert Downey Jr., Susan Downey, Joe Horacek e Regina Heyman.

- Pubblicità -