Spider-Man: Freshman Year, confermato il re-casting per Tom Holland

-

Un nuovo attore prenderà il posto del Peter Parker interpretato da Tom Holland nello spin-off animato di Spider-Man del MCU Spider-Man: Freshman Year. Dopo sei apparizioni live-action e un ruolo secondario in What If…?, Spider-Man tornerà nella serie animata dei Marvel Studios, che esplorerà i primi anni di Peter Parker da eroe. Tuttavia, lo spettacolo animato del MCU presenterà alcuni importanti cambiamenti.

I recenti elenchi di copyright per i prossimi programmi della Fase 5 del MCU rivelano nuovi dettagli sulla trama, le date di uscita e il cast. Preregistrato presso l’Ufficio copyright degli Stati Uniti (tramite The Cosmic Circus), Spider-Man: Freshman Year sembra vedrà Hudson Thames per il ruolo di Peter Parker, che sostituirà Tom Holland per la serie animata. Thames aveva già doppiato Spider-Man in What If…? episodio 5 e dovrebbe far parte anche del cast vocale di Marvel Zombies del MCU. Vedi i dettagli a questo link.

Sebbene questo aggiornamento fornisca informazioni preziose su Spider-Man: Freshman Year e altri progetti imminenti del MCU, nulla è scolpito nella pietra finché lo sciopero degli attori non sarà ufficialmente terminato e i Marvel Studios non annunceranno ufficialmente il cast di ogni film e serie in programma.

Fino ad allora, tutte le nuove informazioni disponibili online rimangono non confermate. Inoltre, il casting di Hudson Thames nei panni di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year non impedisce a Tom Holland di riprendere il suo ruolo Marvel, poiché Holland probabilmente tornerà nei panni di Spider-Man live-action.

US Copyright Office / The Cosmic Circus

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -