Squid Game: il primo teaser della seconda stagione di Netflix

-

Squid Game” è tornato e Netflix ha diffuso il primo teaser per la sua attesissima seconda stagione. Il filmato è stato diffuso nel corso del Geeked Week di quest’anno, l’evento dedicato ai fan.

Il teaser ci riporta agli eventi subito successivi al finale della prima stagione, quando Seong Gi-hun ha abbandonato i suoi piani di andare negli Stati Uniti e ha invece iniziato un audace inseguimento con un nuovo movente. Nel breve teaser, riappare nella sua uniforme 456 in mezzo a una folla di nuovi concorrenti. Li attende un altro enorme premio in denaro, con una rapida occhiata ai giochi a venire.

La trama di Squid Game

La serie coreana di successo mondiale segue individui in difficoltà finanziarie che competono in giochi mortali per la possibilità di vincere un premio che cambia la vita, rivelando le oscure profondità della disperazione e della resilienza umana.

La seconda stagione vede Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo riprendere i loro ruoli di sopravvissuti al sanguinoso gioco a eliminazione.

Si uniscono al cast dello show per la sua seconda puntata Yim Si-wan (“The Attorney”, “Emergency Declaration”), Kang Ha-neul (“Dongju: The Portrait of a Poet”), Park Gyu-young (“Attack the Gas Station”), Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim (“Kim Ji-young: Born 1982”), Lee David (“The Terror Live”), Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yuri e Won Ji.

Netflix ha anche confermato che Hwang Dong-hyuk tornerà come regista, sceneggiatore e produttore. Firstman Studio sta producendo il drama.

L’universo di “Squid Game” è stato ampliato dopo la prima stagione di grande successo con un reality non-scripted, “Squid Game: La sfida“, nonché un videogioco in arrivo. Squid Game – Stagione 2 tornerà su Netflix il 26 dicembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -