Star Trek: Discovery: la premiere della quinta stagione nella primavera del 2024 con clip ufficiale!

Star Trek: Discovery 5

Paramount+ ha rilasciato un’anteprima della prossima quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà presentata in anteprima nell’aprile 2024 sullo streamer Paramount+.

 

Nel nuovo filmato, il capitano Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e Cleveland “Book” Booker (David Ajala) si confrontano con un’enorme creatura aliena ostile che ha la capacità di nascondersi. La star di “Star Trek: Discovery” Martin-Green e la showrunner Michelle Paradise hanno presentato la clip durante il panel Paramount+ al CCXP sabato a San Paolo, in Brasile.

Secondo la trama ufficiale, la stagione 5 “vedrà il Capitano Burnham e l’equipaggio della USS Discovery scoprire un mistero che li porterà in un’epica avventura attraverso la galassia per trovare un antico potere la cui stessa esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma ce ne sono anche altri a caccia… nemici pericolosi che vogliono disperatamente reclamare il premio per se stessi e non si fermeranno davanti a nulla pur di ottenerlo.”

Oltre a Sonequa Martin-Green e David Ajala, Star Trek: Discovery vede nel cast Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione presenta anche le guest star ricorrenti Elias Toufexis (L’ak) ed Eve Harlow (Moll).

La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. I co-showrunner di “Discovery” Alex Kurtzman e Paradise sono produttori esecutivi insieme a Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth.

- Pubblicità -