Star Wars: The Acolyte

Il lavoro continua su Star Wars: The Acolyte e, secondo Bespin Bulletin, la produzione è attualmente in corso ad Arborfield Green nel Berkshire. È vicino alla base dello show nel Regno Unito, gli Shinfield Studios, e mentre l’attrice Dafne Keen non è stata ancora avvistata sul set finalmente potremmo aver avuto maggiori dettagli sul misterioso personaggio Dafne Keen interpreterà. 

 

L’attrice, che molti di voi probabilmente ricorderanno meglio per aver interpretato Laura/X-23 in Logan del 2017, da allora ha recitato in His Dark Materials – Queste oscure materie  della HBO, confermando il suo talento che è in crescita da allora!L’ormai diciottenne (è difficile credere che Logan sia stato rilasciato più di mezzo decennio fa) ha chiaramente un futuro brillante, e anche se non sappiamo quale ruolo interpreterà in una storia che, secondo quanto riferito, vede i Sith iniziare il loro infiltrazione dell’Ordine Jedi, il suo personaggio potrebbe avere un nome: si tratta di Jecki.

Queste informazioni sono state rivelata da CBM che le ha ricevuto per gentile concessione dell’agenzia di talenti di Keen , anche se potrebbe essere un nome in codice.  Dopotutto, il personaggio di Amandla Stenberg è stato chiamato “Aura” durante il casting, mentre lo Jedi di Lee Jung-Jae è stato chiamato “Paul”. Non prevediamo di sentire nessuno di questi nomi in The Acolyte, ma Jecki sembra una scelta molto più realistica per questo franchise. 

Con la storia che si svolge prima di La minaccia Fantasma , c’è chi si aspetta che riveli la storia delle origini di Darth Plagueis, il potente Maestro Sith che un giorno avrebbe preso Sheev Palpatine sotto la sua ala. Qualunque sia il caso, prevediamo che la serie esplori un nuovo lato di questa galassia mentre i Sith si sollevano e viene rivelata una nuova minaccia mortale per la pace.

Star Wars: The Acolyte, la serie tv

Star Wars: The Acolyte  è descritto come  “un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto”.

Star Wars: The Acolyte vedrà protagonisti Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Carrie-Ann Moss, Manny Jacinto, Dafne Keen, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Charlie Barnett e Dean-Charles Chapman. Star Wars: The Acolyte sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney+, anche se la data della premiere deve ancora essere rivelata.

- Pubblicità -