Superman & Lois: trailer della terza stagione della serie The CW

Superman & Lois

Il network americano The CW ha diffuso il trailer di Superman & Lois, l’attesa terza stagione della serie basata sui personaggi DC e parte dell’universo DC in televisione targato The CW. A poco più di una settimana di distanza dalla premiere ufficiale, The CW ha rilasciato anche una manciata di nuove foto promozionali dalla premiere della terza stagione di  Superman & Lois, offrendo nuovi sguardo al cast principale.

 

Mentre la premiere dovrebbe probabilmente rivelare il principale antagonista di questa stagione, le foto mantengono l’attenzione sulla famiglia Kent e sui loro amici, con Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) che condividono alcuni momenti mentre Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Michael Vescovo) trovano nuove sfide da superare.  Vediamo anche Lana (Emmanuelle Chriqui), Sarah (Inde Navarrette), Chrissy (Sofia Hasmik) arrivare alla Kent Farm per quella che sembra essere una festa di compleanno, mentre altrove, John Henry (Wolé Parks) e Sam Lane (Dylan Walsh) impegnarsi in una conversazione tesa. Anche Kyle (Erik Valdez) ha un momento, ma sembra un po’ agitato dopo la sua separazione ufficiale da Lana.

La trama del primo episodio:

 La terza stagione di Superman & Lois si apre settimane dopo la clamorosa sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita di una piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent fa solo luce su quanto possa isolare “il segreto”, mentre Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche quello potrebbe non essere sufficiente.

Nel frattempo, i ragazzi Kent si ritrovano trascinati in direzioni opposte. In mezzo a tutto questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è ossessionato dal passato del suo doppelgänger, portando a pericolose conseguenze per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora cosa riserva il futuro a lei e Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato a proprie spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il proprio conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan. Tom Cavanagh ha diretto l’episodio scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing (#301).

IL TRAILER DELLA TERZA STAGIONE DI Superman & Lois

Il cast della terza stagione comprende Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Elizabeth Tulloch (Lois Lane), Michael Bishop (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarrette (Sarah Cushing), Wolé Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Lane Irons), Sofia Hasmik (Chrissy Beppo), Dylan Walsh (Sam Lane) ed Emmanuelle Chriqui (Lana Lang Cushing).

Le guest star includeranno, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, David Ramsey (John Diggle), Adam Rayner (Tal-Rho), Michael Cudlitz (Lex Luthor) e Chad L. Coleman (Bruno Mannheim).

- Pubblicità -