Tyler Hoechlin: 10 cose che non sai sull’attore

Tyler Hoechlin

Tyler Hoechlin è uno di quegli attori che ha contribuito a cambiare il mondo delle serie tv e che si è fatto amare ed apprezzare grazie alle sue diverse perfomance. In effetti, il mondo lo ha visto cambiare e diventare uomo davanti alla macchina da presa, si che si tratti di serie tv o di film cinematografici. Ecco, allora, dieci cose da sapere su Tyler Hoechliln.

 

Tyler Hoechlin serie

Tyler Hoechlin serie1. Ha debuttato con una serie seguitissima. La prima comparsa dell’attore sugli schermi televisivi avviene nel 2003 grazie alla sua apparizione in Settimo cielo, rimanendovi come membro fisso del cast fino al 2007, anno di chiusura della serie. In seguito, ha recitato in CSI: Miami (2007), Castle (2009) e Lincoln Heights – Ritorno a casa (2009). Tra i suoi ultimi lavori sul piccolo schermo vi sono Teen Wolf (2011-2014 e poi 2017), Supergirl (2016 – in corso), The Flash (2018) e Arrow (2018).

Tyler Hoechlin in Superman & Lois

Nel 2021 ha debuttato come protagonista in Superman & Lois nei panni di Clark kent/Superman.

 

2. Ha recitato anche sul grande schermo. L’attore ha prestato la propria opera non solo per il mondo seriale, ma anche per il cinema. Infatti, ha recitato in Family Tree (1999), suo vero e proprio debutto nel mondo della recitazione, per poi lavorare in Train Quest (2001), Era mio padre (2002), Solstice (2008), Open Gate (2011) e Libera uscita (2011). Tra i suoi ultimi film, si citano Tutti vogliono qualcosa (2016), Stratton – Forze speciali (2017), Cinquanta sfumature di rosso (2018), The Domestics (2018), Bigger (2018) e Then Came You (2019). Nel 2020 ha interpretato Abe nel film Palm Springs: Vivi come se non ci fosse un domani.

Tyler Hoechlin è Superman

3. È stato scritturato sulla fiducia. Per la serie Supergirl, si cercava un interprete che potesse interpretare Clark Kent / Superman. Per questo, si è deciso di puntare su Tyler senza neanche fargli fare il provino.

Tyler Hoechlin in Superman-Lois4. Ha avuto qualche problema con il costume. Riguardo a questo aspetto, l’attore ha rivelato “Ho iniziato a pensare che il più grande potere di Superman fosse, in realtà, solo il fatto di entrare nel completo con la stessa rapidità con cui lo fa, perché non va così liscia la prima volta in cui lo si fa”.

Tyler Hoechlin Instagram

5. Ha un profilo ufficiale. L’attore ha aperto un proprio account Instagram ufficiale, seguito da qualcosa come 3,6 milioni di persone. Sono molte le foto che lo ritraggono nella sua bacheca, tra viaggi, momenti lavorativi e di svago con amici e colleghi.

Tyler Hoechlin fidanzata

6. Attualmente è single. Pare che l’attore sia single da circa un anno e che la sua ultima conquista sia stata la modella Alena Gerber. Ma in passato anche un’altra modella lo aveva conquistato: pare, infatti, che nel corso del 2017 abbia avuto una storia con l’australiana Monika Clarke.

7. Ha avuto diverse fidanzate famose. Nel corso della sua carriera, l’attore ha avuto alcune fidanzate famose, spesso compagne di set. Tra le altre, si citano Ashlee Simpson, con si sarebbe frequentato dal gennaio al marzo del 2004, Candice Accola (dal 2004 al 2005) e Rachele Brooke Smith, con la quale avrebbe avuto una storia dal 2010 al 2012. Tra le sue ultime fidanzate, vi sono Brittany Snow, con ha avuto una storia durata tre anni dal 2012 al 2015 e Alena Gerber, con cui si sarebbe frequentato nel 2015. Inoltre, tra i vari flirt che gli sono stati attribuiti, ci sarebbero quelli con le colleghe Jill Wagner e Mackenzie Rosman.

Tyler Hoechlin Teen Wolf

tyler hoechlin teen wolf8. Gli piacciono i personaggi che cambiano. L’attore ha rivelato di amare molto i personaggi che cambiano e si evolvono nel corso del tempo invece di interpretare ruoli che rimangono sempre uguali a se stessi.

9. Gli è piaciuto fare lo stunt. L’attore ha ammesso di aver fatto da solo le varie scene d’azione o, almeno, quelle che riusciva a fare, riuscendo a esprimersi in maniera migliore specialmente con il trucco addosso.

Tyler Hoechlin: età e altezza

10. Tyler Hoechlin è nato l’11 settembre del 1987 a Corona, in California, e la sua altezza complessiva è di 182 centimetri.

Fonti: IMDb, Collider, Ranker

- Pubblicità -