Sweet Tooth 2: Netflix annuncia la data di uscita e diffonde la prima foto!

Sweet Tooth 2 stagione
Cr. Courtesy of Netflix © 2023

La data di uscita della seconda stagione di Sweet Tooth è stata annunciata insieme a una serie di nuove foto che mostrano ciò che i fan possono aspettarsi quando l’adattamento della serie di fumetti DC tornerà sulla piattaforma.

 

La serie Netflix di successo farà il suo ritorno giovedì 27 aprile 2023. Il cast dello show include Christian Convery come Gus, Nonso Anozie come Jepperd, Adeel Akhtar come Dr. Singh, Stefania LaVie Owen come Bear, Dania Ramirez come Aimee Eden, Aliza Vellani come Rani Singh, Naledi Murray come Wendy, Neil Sandilands come General Abbot, Marlon Williams come Johnny Abbot, Christopher Sean Cooper Jr. come Teddy Turtle e Yonas Kibreab come Finn Fox; con James Brolin come voce del narratore.Guarda le foto della seconda stagione di Sweet Tooth qui sotto:

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini. Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

Basato sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire, Sweet Tooth è prodotto da Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television.

- Pubblicità -