Sweet Tooth
- Pubblicità -

Netflix annuncia Sweet Tooth, la nuova serie originale NETFLIX basata sui fumetti creati da Jeff Lemire per DC. La nuova serie sarà prodotta da Evan Moore per Team Downey’s, mentre produttori esecutivi saranno invece Jim Mickle regista e co-shorunner al fianco di Beth Schwartz (Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, Warner Bros. Television Group overall deal) . Trai produttori esecutivi per Team Downey’s anche il co-fondatore Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran. La serie sarà prodotta da Team Downey in associazione con Warner Bros. Television.

 
 

Sweet Tooth: quando esce e dove vederla in streaming

Sweet Tooth in streaming uscirà dal 4 giugno 2021 su NETFLIX.

Sweet Tooth: trama e cast

La serie, in 8 episodi, racconta la storia del giovane Gus – metà ragazzo, metà cervo – che lascia la sua dimora nella foresta per scoprire un mondo devastato da un evento catastrofico. Gus si unisce a una famiglia di altre creature ibride, metà umani e metà animali, per trovare risposte dietro a questo nuovo mondo e al mistero delle proprie origini.

Dieci anni fa il “Grande Crollo” ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini. Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

Nel cast: Christian Convery (Beautiful Boy, Tiger Rising, Non si scherza col fuoco), Nonso Anozie (The Laundromat, Zoo, Trono di Spade), Adeel Akhtar (I miserabili – la serie, Vittoria & Abdul, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare), Will Forte (The Last Man on Earth, Saturday Night Live) e con James Brolin (Life in Pieces, Amityville Horror, Westworld) come voce narrante nei Paesi di lingua anglofona.

 

- Pubblicità -