Taylor Sheridan sulla partenza di Kevin Costner da Yellowstone: “Sono deluso”

Yellowstone Kevin Costner

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, il creatore di Yellowstone Taylor Sheridan ha finalmente affrontato l’uscita dell’attore e regista Kevin Costner dal dramma familiare di successo. Sheridan ha ammesso di essere decisamente “deluso” dal fatto che il personaggio principale di Costner, John Dutton, non avrà una conclusione adeguata al suo arco narrativo. Tuttavia, non incolpa l’attore premio Oscar per volersi concentrare sul suo progetto appassionante su cui lavora da anni: un’epopea western intitolata Horizon.

 

La mia ultima conversazione con Kevin è stata che aveva questo progetto appassionato che voleva dirigere“, ha rivelato Sheridan. “Lui e la rete stavano discutendo su quando avrebbe potuto farla finita con Yellowstone. Ho detto: “Possiamo certamente lavorare su un programma verso [la sua data di uscita preferita]”, cosa che abbiamo fatto”. Ha aggiunto: “La mia opinione su Kevin come attore non è cambiata. La sua creazione di John Dutton è simbolica e potente… e non ho mai avuto problemi con Kevin che io e lui non riuscissimo a risolvere al telefono. Ma una volta coinvolti gli avvocati, le persone non riescono a parlarsi e iniziano a dire cose che non sono vere e tentano di scaricare la colpa in base a come la stampa o il pubblico sembrano reagire. Ha preso molto di questo sul mento e non so se qualcuno se lo merita. Il suo film sembra essere una grande priorità per lui e vuole spostare l’attenzione. Spero davvero che [il film valga] la pena – e che sia buono”.

Yellowstone si conclude con la stagione 5

Dopo la scioccante notizia dell’uscita di Kevin Costner, Paramount Network ha annunciato che Yellowstone terminerà la sua corsa dopo la quinta stagione, attualmente in sviluppo con la seconda e ultima parte della quinta stagione. Attualmente è stato annunciato uno spin-off di Yellowstone guidato da Matthew McConaughey che è in lavorazione.

“La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti”, si legge nella sinossi. “Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America”.

Yellowstone è stato creato da Taylor Sheridan e John Linson. Nel cast  oltre al protagonista, troviamo Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Jen Landon e Kathryn Kelly. “La serie racconta la famiglia Dutton, guidata da John Dutton, che controlla il più grande ranch contiguo negli Stati Uniti“, si legge nella sinossi. “Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto meritato – il ranch è in costante conflitto con quelli con cui confina – una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale d’America“.

- Pubblicità -