Ted Lasso 3 sarà l’ultima stagione dello show? La risposta sibillina di Brett Goldstein

Ted Lasso 3

Dopo vari report sul futuro dello show, l’attore di Roy Kent, Brett Goldstein, ha dato una risposta criptica al fatto che Ted Lasso 3 sarà la stagione conclusiva della serie. Co-sviluppata da Goldstein, Bill Lawrence, Joe Kelly e Jason Sudeikis, la serie Apple TV+ vede Sudeikis nei panni dell’omonimo allenatore di football americano assunto per allenare una squadra di calcio della Premier League inglese e che deve quindi adattarsi a coloro che sono scettici sulle sue prospettive, inclusa la sua stessa squadra e i tifosi. Fin dal suo debutto, Ted Lasso ha raccolto ampi consensi di critica, creando speranze per la longevità dello show.

 

Quando gli è stato chiesto se la prossima stagione dello show sarà l’ultima, il creatore della serie e interprete di Roy Kent ha riconosciuto che i vari discorsi sulla questione potrebbero finire, anche se con un cambio di passo, Brett Goldstein ha offerto una risposta criptica, affermando invece di non voler rispondere:

“Non possiamo dire niente, e non possiamo farlo, in parte perché non mi è permesso dire niente, ma capisco anche che tutti vogliono sapere delle cose, ma non sarebbe meglio se tu non sapessi tutto? Ci sono così poche sorprese e se ti piace, è meraviglioso scoprirlo di nuovo in un modo nuovo. Non voglio rovinare nulla.”

La terza stagione della serie di successo di Apple TV+ Ted Lasso 3 sarà presentata in anteprima nella primavera del 2023.

- Pubblicità -