Ted Lasso 3, svelata la prima foto, ecco quando arriverà

Ted Lasso 3

La terza stagione della serie di successo di Apple TV+ Ted Lasso 3 sarà presentata in anteprima nella primavera del 2023. La piattaforma ha messo anche a disposizione la prima foto della serie che mostra Ted (Jason Sudeikis) e Nathan (Nick Mohammed) uno di fronte all’altro dopo essere diventati rivali nel finale della seconda stagione.

 

La notizia è emersa dalla presentazione di Apple durante il tour stampa dell’inverno 2023 della Television Critics Association, che ha visto anche il co-creatore di Ted Lasso 3 Bill Lawrence e lo scrittore/protagonista Brett Goldstein in un panel sulla loro prossima serie comica Shrinking. Quando gli è stato chiesto di Ted Lasso 3 durante il panel, Lawrence è rimasto a bocca aperta, ma sulla terza stagione, ma ha detto: “Ho visto delle scene, ed è fottutamente incredibile”, mentre Goldstein ha sottolineato il suo orgoglio per la stagione.

Sebbene non sia stata rilasciata alcuna conferma ufficiale, sembra che Ted Lasso 3 segnerà la chiusura della serie. Sudeikis ha dichiarato a Entertainment Weekly nel 2021 di aver visto un arco di tre stagioni per la serie, ma che sarebbe potenzialmente disposto a farne di più, mentre Goldstein ha detto al Sunday Times che la terza stagione era stata scritta come una chiusura.

Sudeikis è produttore esecutivo insieme a Bill Lawrence tramite la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Hunt e Joe Kelly e si basa sul format e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.

- Pubblicità -