The Boys: Amazon ordina la serie spin-off

The Boys: Mexico

Amazon Studios ha ordinato una nuova serie spin-off di The Boys, il dramma sovversivo di supereroi nominato agli Emmy della Sony Pictures Television. La nuova serie senza titolo sarà presentata in anteprima esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 240 paesi e territori in tutto il mondo.

 

Ambientato nell’unico college americano esclusivamente per supereroi giovani-adulti (gestito da Vought International), Untitled The Boys Spinoff è una serie irriverente e classificata R che esplora le vite dei Supe ormonali e competitivi mentre mettono il loro fisico, la loro sessualità e la loro morale alla prova, gareggiando per i migliori lavori nelle migliori città. È in parte uno spettacolo universitario, in parte Hunger Games, con tutto il cuore, la satira e la volgarità di The Boys. Jaz Sinclair, Lizze Broadway, Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Reina Hardesty e Maddie Phillips interpreteranno giovani supereroi, con un cast aggiuntivo da annunciare.

Michele Fazekas e Tara Butterss sarà invece lo showrunner e produttori esecutivi. Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson e Michaela Starr saranno i produttori esecutivi. In qualità di co-produttori esecutivi della serie ci sono Zak Schwartz ed Erica Rosbe. La serie sarà prodotta da Sony Pictures Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Kripke Enterprises, Point Gray Pictures e Original Film. Loreli Alan’s sarà la responsabile esecutiva di Point Gray Pictures.

“Proprio come Mork & Mindy derivato da Happy Days – che è un fatto folle e vero – il nostro spin-off esisterà nell’universo cinematografico di Vought, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra interpretazione di uno spettacolo universitario, con un insieme di Young Supe affascinanti, complicati e talvolta mortali”, ha affermato lo showrunner e produttore esecutivo di The Boys Eric Kripke. “Michele e Tara sono dei geni gelidi, siamo entusiasti di averli alla guida di questa nave e siamo grati a Sony e Amazon per l’opportunità. Adoriamo questo spettacolo e non vediamo l’ora che tu lo veda. Inoltre, Baywatch Nights è stato derivato da Baywatch e aveva vampiri. Vampiri!”

The Boys ha recentemente concluso la produzione della terza stagione: una data per la prima sarà annunciata in un secondo momento.

- Pubblicità -