The Flash: la trama della nona stagione!

E' stata diffusa la prima descrizione della nona stagione di The Flash , e c'è molto da dire sui dettagli della stagione finale dello show!

The Flash nona stagione

A meno di 3 settimane dall’inizio della nona stagione della serie The Flash della The CW la rete ha finalmente rilasciato la descrizione ufficiale del primo episodio della stagione 9. C’è molto da scoprire nella descrizione, a partire dalla storia di Barry e Iris in questa stagione. Dopo averla persa più volte di quante ne possiamo contare, con la scorsa stagione che è stata il suo punto di svolta, il tempo che trascorreranno insieme sarà sicuramente più ampio che mai.

 

“Barry (Grant Gustin) crea un libro di mappe per guidare lui e Iris (Candice Patton) nel loro futuro al fine di tenerla al sicuro, ma i risultati non sono quelli che si aspettava, e invece rivivono lo stesso giorno ancora e ancora. “. Joe (Jesse L. Martin) ha un cuore a cuore con Cecile (Danielle Nicolet). Un nuovo grande cattivo viene presentato al Team Flash e amici e nemici, vecchi e nuovi, iniziano a scendere su Central City.”

Il tempo nel quale vedremo Barry di Grant Gustin proteggere Iris in modo efficace consisterà nel diventare ossessionato dal loro futuro insieme, e si presume che il tutto sarà incluso in questo “libro delle mappe” che ha creato per tenerla al sicuro. Tuttavia, abbiamo visto come in passato il loro futuro si svolge, quindi sembra che ancora una volta questo futuro si ritorcerà contro di loro, e il mondo sarà ancora una volta in pericolo contro di loro intrappolandoli in una sorta di loop temporale.

Nella nona stagione di The Flash immaginiamo che Joe fornirà la sua saggezza per il bene di sua moglie Cecile. Non è stato rivelato molto riguardo a questo aspetto della loro trama in questa stagione, ma si può prevedere che quando Cecile sale di livello, i suoi poteri potrebbero finire per causare più danni alla sua famiglia e ai suoi amici, piuttosto che benefici. Infine, il grande male. Red Death è stato confermato come uno dei cattivi per l’ultima stagione di The Flash, e causerà distruzione e caos ovunque vada. Il Team Flash non sarà l’unico eroe a opporsi a Red Death, poiché sappiamo che vecchi amici e nemici aiuteranno Barry ad affrontarlo.

The Hotness, Goldface, Pied Piper e Dio sa quanti altri cattivi riformati che il Team Flash ha nel loro arsenale, combatteranno al fianco di Barry in una delle battaglie, più epiche di sempre! Ovviamente man mano che ci avviciniamo alla data di uscita della nona stagione di The Flash (8 febbraio) nuovi dettagli sulla trama saranno rivelati, dunque rimanete sintonizzati con noi nel prossimo futuro!

- Pubblicità -