The Gilded Age rinnovato per una terza stagione

-

Dopo il successo del secondo ciclo, “The Gilded Age” tornerà per la terza stagione su HBO. “Siamo così orgogliosi di ciò che Julian Fellowes e la famiglia di “The Gilded Age” hanno raggiunto. Dai costumi alle scenografie e alle performance, lo spettacolo ha affascinato tante persone settimana dopo settimana. Insieme ai nostri partner della Universal Television, siamo entusiasti di continuare questa grande storia per la terza stagione”, ha affermato Francesca Orsi HBO Programming EVP e responsabile HBO Drama Series and Films.

Erin Underhill, presidente della Universal Television, aggiunge: “Ci sono ancora molte storie da raccontare in ‘The Gilded Age’. Siamo lieti che HBO offra ai fan un’altra stagione dell’incredibile narrazione di Julian Fellowes. Il cast e la troupe hanno messo così tanto cuore e anima nelle ultime due stagioni, e siamo così orgogliosi che tutto questo duro lavoro stia dando i suoi frutti con un’altra stagione… non vorrete perdervi quello che verrà dopo!”

Il cast della seconda stagione comprende Carrie Coon, Christine Baranski, Cynthia Nixon, Morgan Spector, Louisa Jacobson, Denée Benton, Ben Ahlers, Michael Cerveris, Kelley Curran, Taissa Farmiga, Jack Gilpin, Simon Jones, Sullivan Jones, Celia Keenan-Bolger, Debra Monk , Donna Murphy, Kristine Nielsen, Kelli O’Hara, Patrick Page, Harry Richardson, Taylor Richardson, Blake Ritson, Douglas Sills, Erin Wilhelmi, Nathan Lane, Audra McDonald, John Douglas Thompson, Ashlie Atkinson, Laura Benanti, Nicole Brydon Bloom, Christopher Denham, David Furr, Ward Horton, Matilda Lawler e Robert Sean Leonard.

Il creatore Julian Fellowes scrive e produce esecutivamente la serie insieme a Bob Greenblatt, Gareth Neame, David Crockett e Michael Engler, che ne è anche il regista. Sonja Warfield e Salli Richardson-Whitfield sono anche produttrici esecutive. “The Gilded Age” è coprodotto da HBO e Universal Television.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -