Prime Video ha pubblicato il trailer completo del suo nuovo thriller The Girlfriend – La fidanzata, che potrebbe diventare la tua prossima ossessione in streaming. Con Olivia Cooke, Robin Wright e Laurie Davidson. Davidson interpreta Daniel, che presenta la sua nuova fidanzata Cherry (Cooke) a sua madre Laura (Wright) e le cose non vanno esattamente secondo i piani.
Nel trailer di The Girlfriend, Laura diventa sempre più paranoica, convinta che Cherry non sia chi dice di essere e che in realtà voglia rubarle suo figlio. Cherry provoca sottilmente Laura, guardandola negli occhi mentre bacia Daniel e commettendo altre trasgressioni che la portano a mettere in discussione ciò che crede stia accadendo. Guarda il trailer qui sotto:
Il trailer di The Girlfriend è sensuale e inquietante
Cooke ha conquistato il grande schermo in House of the Dragon e, sebbene il suo personaggio Alicent sia detestabile, la sua interpretazione è stata lodata, e giustamente. In The Girlfriend, Cooke sembra basarsi sulla natura intrigante di Alicent, dato che il suo personaggio Cherry si intromette tra madre e figlio.
Anche se la relazione tra Cherry e Daniel viene messa sotto la lente d’ingrandimento, sembra che Laura abbia alcune domande a cui rispondere riguardo alla sua ossessione per il figlio e se si tratti di una dinamica sana. È solo paranoica perché teme di perdere Daniel a causa di questa donna che sembra odiarla, o ha paura di lasciar andare l’unico uomo della sua vita?