The Mandalorian 4: rivelati aggiornamenti, Pedro Pascal ritornerà nei panni di Din Djarin!

The Mandalorian 4

Poco dopo l’inizio degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, abbiamo sentito parlare di The Mandalorian 4, la quarta potenziale stagione di serie basata sull’universo di Star Wars The Mandalorian. In quell’occasione abbiamo appreso che le sceneggiature dei nuovi episodio erano state già scritte.

 

I piani originali prevedevano che le riprese della serie Disney+ iniziassero a ottobre del 2023, ma con la disputa tra studi e attori giunta al termine solo la scorsa settimana, duqne era chiaro da tempo che un ritardo sulla lavorazione fosse inevitabile. Tuttavia, oggi arriva un aggiornamento positivo per gentile concessione di due attori che sono una parte fondamentale della fortunata serie TV di Star Wars

Il primo ci viene da Katee Sackhoff; l’attrice che interpretà Bo-Katan Kryze ha condiviso una sua foto della terza stagione e ha sostanzialmente confermato che tornerà nei panni della guerriera mandaloriana nella prossima serie di episodi. 

Quindi, lo stuntman e controfigura di Din Djarin, Brendan Wayneha pubblicato una foto su Instagram con la didascalia: “Solo una cosa è più emozionante per me dello sciopero finito o dell’accelerazione della stagione 4 di Mando e questa è la stagione 2 di Coach Mando e i Lady Lancieri.” 

Chiaramente, una volta terminati gli scioperi, agli attori viene detto che presto saranno impegnati a tornare in una Galassia Molto, Molto Lontana. Dunque sembra improbabile che le riprese inizieranno prima della fine del 2023, ma la domanda che ci poniamo in queste ore è quando inizierà la produzione, sarà senza la protagonista Pedro Pascal?

Recentemente, è stato riferito che l’attore non tornerà nei panni di Din, e alcuni sono arrivati ​​a suggerire che non darà nemmeno la voce al personaggio andando avanti. Inoltre l’attore potrebbe addirittura entrare a far parte della famiglia Marvel, come vi abbiamo rivelato questa settimana

Come spiega StarWarsNews.net , “Questa è assoluta disinformazione. È stato tutto tratto da un articolo di Bespin Bulletin, in cui si sosteneva che l’attore probabilmente non lavorerà durante la produzione, poiché deve ancora finire di girare Il Gladiatore 2 e trascorrerà la prima parte del 2024 in Canada a girare la seconda stagione di The Last of Us

Questa non è una novità dato che Pedro Pascal non ha mai messo piede sul set della terza stagione di The Mandalorian. La produzione della serie ha stabilito che Din non si toglierà mai più il casco, quindi l’attore semplicemente non è necessario se non lavorare durante la post produzione per doppiare il personaggio.

Anche Bespin Bulletin è intervenuto per dire: “Non aspettatevi che sia sul set di Mando. Sarà lui la voce. Solo non aspettatevi che sia in costume… mi aspetterei che mostrasse la sua faccia per il film Filoni però. Un grande successo: ne sarà entusiasta, come dovrebbe.”

- Pubblicità -