Fantastici Quattro: Pedro Pascal sarà Reed Richards?

Secondo un nuovo rapporto, Pedro Pascal si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Mister Fantastic/Reed Richards nel film sui Fantastici Quattro targato Marvel Studios.

-

Un nuovo sorprendente rumors sui Fantastici Quattro sta facendo questa mattina il giro delle più importanti testate ad Hollywood, e danno per certo che i Marvel Studios e Kevin Feige abbiano ingaggiato l’attore e star di The Last of Us Pedro Pascal  per il ruolo di leader del gruppo Mister Fantastic/Reed Richards

SlashFilm riporta che, secondo fonti vicine al progetto, la star di The Last of Us Pedro Pascal ha firmato per interpretare il ruolo di Reed Richards. Questa notizia arriva dopo che Daniel RPK e Deadline hanno suggerito nelle scorse ore che Pedro Pascal fosse in trattative per il ruolo, con SlashFilm che ha specificatamente notato che l’attore ha già “ufficialmente firmato sulla linea tratteggiata”.

Si dice che molti altri artisti interpreteranno il resto della squadra, da Vanessa Kirby che potrebbe rivendicare il ruolo di Susan Storm/La Donna Invisibile a Jack Quaid che in precedenza  lo davano per certo interprete di Johnny Storm/La Torcia Umana, anche se la star di The Boys ha negato ogni tipo di coinvolgimento.

Cosa sappiamo sul film sui Fantastici Quattro

Matt Shakman dirigerà il film Fantastici Quattro da una sceneggiatura scritta da Jeff Kaplan e Ian Springer. Secondo Kevin Feige, il film non si concentrerà sulla storia delle origini della squadra. Salvo eventuali ritardi, l’uscita nelle sale di Fantastici Quattro  è attualmente prevista per il 2 maggio 2025.

Il regista di Fantastici Quattro ha recentemente anticipato il suo approccio al film dicendo che intende “fare le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia” e attuare “un punto di vista registico che si adatti davvero al materiale narrativo“. Ha poi aggiunto: “Penso che sarà diverso da qualsiasi cosa abbiate visto prima, e certamente diverso da qualsiasi cosa della Marvel vista fino ad oggi“. Per quanto riguarda gli attori che potrebbero interpretare i quattro protagonisti, ad oggi si è parlato di Pedro Pascal per il ruolo di Mister Fantastic, mentre Vanessa Kirby potrebbe assumere il ruolo della Donna Invisibile.

L’attore Ebon Moss-Bachrach, visto in The Bear, potrebbe essere un punto fermo per La Cosa. Per la Torcia Umana si è invece parlato di Joseph Quinn, attore divenuto popolare per il ruolo di Eddie Munson nella quarta stagione di Stranger Things. Si è invece parlato di Antonio Banderas come papabile per interpretare Galactus. Shakman ha lavorato sia con  il co-sceneggiatore di Avatar: The Way of Water Josh Friedman che con Cam Squires di WandaVision su una bozza della sceneggiatura di Fantastici Quattro. L’uscita del film è attualmente prevista nelle sale il 2 maggio 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -