The Mandalorian: Jon Favreau rivela che la quarta stagione è già stata scritta

The Mandalorian 4

Anche se la terza stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima mercoledì prossimo, lo showrunner Jon Favreau ha già scritto la quarta stagione. In un’intervista con il canale di notizie francese BFMTV, Jon Favreau ha confermato che la quarta stagione di The Mandalorian è già stata scritta e che è stata pianificata durante la post -produzione della terza stagione raccontano una storia completa.

 

Stagione 4? Sì, l’ho già scritto”, ha detto Favreau. “Dobbiamo sapere dove racconteremo una storia completa. Quindi l’avevamo pianificato, Dave [Filoni] e io, e poi lentamente scrivi ogni episodio. Quindi lo stavo scrivendo durante la post-produzione. Perché tutto deve sembrare una continuazione dell’unica storia completa.”

E poi stiamo facendo Ahsoka, che sto producendo con lui, ma è lo sceneggiatore/showrunner di quello. E quindi per capire cosa sta succedendo in altri spettacoli o anche in Skeleton Crew … tutti si svolgono nello stesso periodo di Star Wars. Quindi ci sono molte più cose che dobbiamo tenere a mente e cose che abbiamo costruito anche dalle precedenti stagioni di The Mandalorian.”

I viaggi del Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars  continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu”, dice la sinossi. “Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

La serie The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -