The Marvelous Mrs. Maisel 5: teaser trailer della quinta e ultima stagione

La serie dovrebbe tornare il 14 aprile con i primi tre episodi

The Marvelous Mrs. Maisel 5

Prime Video ha diffuso il teaser trailer di The Marvelous Mrs. Maisel 5, l’attesa quinta e ultima stagione della serie tv The Marvelous Mrs. Maisel con protagonista Rachel Brosnahan. Il trailer ci dà un’idea del prossimo passo di Midge verso la realizzazione dei suoi sogni come cabarettista. La serie dovrebbe tornare il 14 aprile con i primi tre episodi. Puoi dare un’occhiata al teaser trailer ufficiale di The Marvelous Mrs. Maisel Stagione 5 di seguito:

“Dopo aver bruciato i ponti ed essere stata tagliata dal tour, Midge Maisel ha resistito per tutta la quarta stagione, ricostruendo la sua carriera e la sua reputazione”, recita la sinossi. “Gli ultimi momenti della stagione sono culminati con Midge che ha lasciato la Carnegie Hall rinvigorita e pronta a resistere a qualsiasi bufera di neve. Dopo un’illuminazione davanti al cartellone innevato del The Gordon Ford Show, Midge è pronta per “Andare avanti” e combattere per la sua ascesa alla celebrità, dotata della sua arguzia e della sua lingua tagliente, e nient’altro da perdere Nella quinta e ultima stagione, Midge si ritrova più vicina che mai al successo che ha sognato, solo per scoprire che più vicino che mai è ancora così lontano.

The  Marvelous Mrs. Maisel è interpretato da Rachel Brosnahan nei panni di Miriam “Midge” Maisel, Tony Shalhoub nei panni del padre di Midge, Abe Weissman, Alex Borstein nei panni di Susie Myerson, Michael Zegen nei panni del marito di Midge, Joel Maisel, e Marin Hinkle nei panni della madre di Midge, Rose Weissman. L’ultima stagione vedrà anche protagonisti Kevin Pollak, Caroline Aaron, Reid Scott, Alfie Fuller e Jason Ralph.

The Marvelous Mrs. Maisel  è scritto e diretto dalla famosa creatrice Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica) e dal produttore esecutivo Daniel Palladino (I Griffin). La serie ha già vinto 20 Emmy Awards e tre Golden Globe, tra cui Miglior serie comica. Le prime quattro stagioni sono già disponibili per lo streaming su Amazon Prime.

- Pubblicità -