The Peripheral 2 non si farà, la seconda stagione è stata cancellata su Prime Video

-

È stato rivelato che The Peripheral 2 non si farà, la secondo stagione è stato cancellata da Prime Video nonostante fosse stato ordinato in precedenza. Una seconda stagione per la serie drammatica thriller di fantascienza è stata ordinata lo scorso febbraio. Deadline ha riferito che la cancellazione è il risultato della durata degli scioperi WGA e SAG-AFTRA in corso. Il noto sito americano ha anche notate che potrebbero esserci più serie in situazioni simili, in particolare se l’interruzione del lavoro va oltre il Labor Day.

Quando è stata ordinata la seconda stagione di The Peripheral?

L’adattamento della serie è stato scritto da Scott B. Smith, che è stato produttore esecutivo e showrunner. I creatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy sono i produttori esecutivi, insieme a Steven Hoban, Athena Wickham di Kilter Films e il regista Vincenzo Natalie.

INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher (Chloë Grace Moretz), una giovane donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. INVERSO – The Peripheral, tratto dal romanzo dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -