The Walking Dead: Dead City

Cresce l’attesa per il debutto dell’annunciato primo spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: Dead City, e oggi AMC ha diffuso il logo ufficiale e la data di uscita della premiere della serie con protagonisti Maggie e Negan di Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan. The Walking Dead: Dead City debutterà entro la fine dell’estate quando il primo episodio sarà presentato in anteprima su AMC e AMC+ il 18 giugno 2023 negli USA.

 

The Walking Dead: Dead CityLa trama di The Walking Dead: Dead City

La serie segue Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica isolata dalla terraferma alla ricerca del figlio rapito di Maggie, Hershel. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

The Walking Dead: Dead City trova Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Il cast include anche Gaius Charles come Perlie Armstrong, Željko Ivanek come The Croat, Jonathan Higginbotham come Tommaso, Mahina Napoleon come Ginny, Trey Santiago-Hudson come Jano e Karine Ortiz come Amaia.

- Pubblicità -