What We Do in the Shadows 5: trailer dei nuovi episodi!

What We Do in the Shadows 5

FX ha rilasciato il trailer completo di What We Do in the Shadows Stagione 5 per l’imminente ritorno della sua commedia mockumentary, dove vedremo la transizione non così agevole di Guillermo nel diventare un vampiro. La quinta stagione è prevista per il 13 luglio su FX e Hulu. In Italia la serie è in programma su STAR, canale per adulti di Disney+

Il video mostra Guillermo alle prese con la sua trasformazione da vampiro dopo aver chiesto in precedenza al suo amico Derek di trasformarlo finalmente in uno di loro. Prende in giro anche la campagna politica di Colin Robinson e il caotico viaggio del gruppo al centro commerciale. Dai un’occhiata al trailer di What We Do in the Shadows Stagione 5:

Basato sul mockumentary sui vampiri del 2014 di Taika Waititi, What We Do in the Shadows è incentrato su tre antichi vampiri. I succhiasangue vivono insieme a Staten Island con il loro fedele famiglio, Guillermo. La serie è interpretata da Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillen, Mark Proksch e Kristen Schaal.

Nella quinta stagione, Nandor sente il suo familiare (e talvolta amico) Guillermo scivolare via mentre sembra passare molto più tempo con Laszlo, le cui abilità di scienziato gentiluomo vengono messe alla prova mentre cerca di risolvere il mistero dello strano e cambiamenti molto segreti che Guillermo sta attraversando”, si legge nella sinossi. “Nadja, subendo gli effetti di una maledizione soprannaturale non diagnosticata in precedenza, si riconnette con la sua famiglia – o almeno, una famiglia – dal Vecchio Paese, Colin persegue il percorso di tanti vampiri prima di lui candidandosi per una carica politica e The Guide cerca di capire dove si inserisce come la nuova arrivata relativamente a questo gruppo affiatato che si conosce da secoli.

La serie è scritta e prodotta da Taika Waititi e Jemaine Clement. I produttori esecutivi sono Clement, Waititi, Paul Simms, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush. È prodotto da FX Productions.