White House Plumbers: trailer della miniserie HBO con Woody Harrelson

White House Plumbers

HBO ha rilasciato un trailer ufficiale di White House Plumbers per l’imminente serie commedia politica basata su uno dei più grandi scandali politici della storia americana. Il video mostra E. Howard Hunt interpretato da Woody Harrelson e G. Gordon Liddy interpretato da Justin Theroux mentre pianificano la rielezione presidenziale di Nixon dopo essere stato assunto per fare ciò che serve per assicurarsi la sua vittoria. La miniserie dovrebbe debuttare il 1 maggio. Dai un’occhiata al trailer ufficiale di White House Plumbers qui sotto:

 

https://www.youtube.com/watch?v=QuKM2sTTmHg

White House Plumbers è creato e prodotto esecutivamente dagli  ex allievi di Veep  Alex Gregory e Peter Huyck, con la regia di David Mandel. Insieme a Theroux e Harrelson ci sono Lena Headey, Judy Greer, Domhnall Gleeson, Toby Huss, Ike Barinholtz, Kathleen Turner, Kim Coates, Yul Vazquez, Alexis Valdés, Nelson Ascencio, Tony Plana, Zoe Levin, Liam James, Kiernan Shipka, Tre Ryder, David Krumholtz, F. Murray Abraham, Rich Sommer e John Carroll Lynch.

Racconta la storia di come i sabotatori politici di Nixon e le menti del Watergate, E. Howard Hunt e G. Gordon Liddy, abbiano accidentalmente rovesciato la presidenza che stavano cercando di proteggere con zelo“, si legge nella didascalia. I produttori esecutivi sono Harrelson, Theroux, Mandel, Ruben Fleischer, Gregg Fienberg, David Bernad di The District e Frank Rich, insieme a Paul Lee, Nne Ebong e Mark Roybal di Wiip e Len Amato di Crash&Salvage.

- Pubblicità -