X-Men ’97: una cover variant del fumetto ci mostra i protagonisti della serie animata

X-Men '97 Marvel Studios

Marvel Comics ha condiviso una cover variant speciale per X-Men: Hellfire Gala #1 di luglio (via Toonado.com) che ci offre un nuovo elettrizzante sguardo agli X-Men ’97 dei Marvel Studios.

 

La serie Disney+ fungerà da sequel dell’iconica serie animata degli anni ’90 X-Men: The Animated Series, e anche se non abbiamo ancora una data confermata per l’uscita, il fatto che questa cover variant sia stata rivelata ora, ci lascia ottimisti sul fatto che lo show uscirà nel 2023, come originariamente previsto.

Dan Veesenmeyer, uno storyboard artist della serie originale e l’illustratore dietro la confezione della recente linea della serie Hasbro Marvel Legends degli anni ’90, è autore di questa copertina.

X-Men ’97: Beau DeMayo conferma l’identità del cattivo della serie animata sequel di Disney+

Il disegno mette in luce il cast principale della serie tra cui Tempesta, Magneto, Jean Grey, Ciclope, Gambit, Rogue, Bestia, Bishop, Jubilee, Wolverine e Morph. Chi è il personaggio in basso a destra nella pagina? Crediamo che sia Sunspot, un’altra nuova aggiunta al roster degli X-Men. Per quanto riguarda il motivo per cui Magneto è presente in mezzo agli eroi, è chiaro che il cattivo si unirà effettivamente al team!

Un paio di mesi fa, il doppiatore di Wolverine Cal Dodd ha confermato che sta già lavorando alla seconda stagione di X-Men ’97, e un addetto ai lavori ha affermato che il piano prevede che lo show vada in onda per un totale di 4 stagioni! Questa è una notizia molto eccitante e suggerisce che il seguito di X-Men: The Animated Series animerà i nostri schermi per molto tempo.

- Pubblicità -