Yellowstone 5 – Parte 2: teaser trailer rivela il ritorno al ranch Dutton

-

Paramount Network rilascia il primo trailer della quinta stagione di Yellowstone, parte 2. L’universo televisivo di Taylor Sheridan sta probabilmente concludendo la sua serie più importante dopo una lunga pausa. La famiglia Dutton dovrà andare avanti senza John Dutton III, dopo che Kevin Costner ha deciso ufficialmente di non riprendere il ruolo del patriarca del clan. Comprensibilmente, questo ha creato alcuni ostacoli importanti nella realizzazione di una conclusione soddisfacente di Yellowstone, considerando che è il vero protagonista della serie.

A prescindere da ciò che accadrà, comunque, il popolare drama neo-occidentale si concluderà una volta terminati gli ultimi sei episodi. Sul suo account ufficiale di Instagram, la quinta stagione di Yellowstone, parte 2, ha ricevuto il primo trailer. Guardatelo qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yellowstone (@yellowstone)

La breve clip mostra Rip di nuovo al ranch di Yellowstone. Porta con sé un fucile ed entra nella villa di famiglia. Nel trailer della stagione 5, parte 2 non compaiono altri personaggi.

Cosa significa il nuovo promo della stagione 5, parte 2 di Yellowstone per il suo finale

Yellowstone deve affrontare una serie di storie in sospeso. In primo luogo, deve spiegare il destino del John di Costner, che sarà la domanda più importante della serie. Invece di lasciare che le speculazioni e le teorie sfuggano di mano, Sheridan dovrebbe dare una risposta definitiva alla questione. In ogni caso, la quinta stagione di Yellowstone – parte 2, non può ignorare questo problema. In secondo luogo, dovrebbe impostare in modo adeguato la guerra che sta per scoppiare tra Beth e Jamie. I fratelli Dutton sono stati a lungo in contrasto tra loro, ed è ora che la serie scelga un vincitore.

È curioso, tuttavia, che Sheridan non scelga nessuno dei Dutton per il primo trailer della quinta stagione di Yellowstone, seconda parte. Al contrario, Rip è il punto focale della clip di marketing. È curioso chiedersi se questa sia un’indicazione di ciò che attende il ranch dei Dutton in futuro. Anche se Rip non ha legami di sangue con John, è stato fedele a lui e alla sua famiglia. Forse questo lo predispone a diventare l’erede della terra. La transizione non dovrebbe essere difficile, visto che è sposato con Beth. Se Jamie farà la sua fine e Kayce sarà d’accordo con questa soluzione, allora sarà un buon modo per concludere Yellowstone.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -