I fan di Yellowstone attendono
con ansia notizie sul destino della serie dopo la quinta stagione.
Sebbene alcuni rapporti abbiano suggerito una possibile
sesta stagione, i recenti commenti del cast sembrano indicare il
contrario. Jennifer Landon, che nello show
interpreta il ranchero Teeter, ha recentemente condiviso un
emozionante addio su Instagram, alimentando le speculazioni sul
fatto che il dramma western potrebbe concludersi con i prossimi
episodi. Il post accorato della Landon includeva un selfie sfocato
e una didascalia che diceva:
“Ecco un selfie sfocato di me che lascio il set nel mio ultimo giorno dell’ultima stagione di Yellowstone. Un mucchio di fazzoletti di carta per tutti i sentimenti. È stato un viaggio incredibile”.
Mentre Deadline ha recentemente riportato che Kelly Reilly e Cole Hauser erano in trattative per continuare in caso di una sesta stagione, nulla è stato ufficialmente confermato, e i rapporti hanno chiarito che gli accordi non erano ancora finalizzati. Al momento non è ancora chiaro se la quinta stagione sarà la fine di Yellowstone o se c’è altro in serbo. In base al post di Landon, tuttavia, sembra sempre più che la fine di questa iconica serie sia vicina.
Quali sono le ultime notizie su Yellowstone?
Visualizza questo post su Instagram
Mentre la sesta stagione è ancora in sospeso, l’universo di Yellowstone continua a espandersi e sta coinvolgendo alcuni grandi nomi per la sua ultima puntata. The Madison, una serie spin-off che si svolgerà dopo la conclusione della stagione 5B, ha già coinvolto alcuni nomi importanti.
The Madison si preannuncia come una storia intensa sul dolore e sui legami umani. Segue una famiglia di New York City che si adatta alla vita nella Madison River Valley del Montana. Lo splendido scenario del Montana gioca un ruolo importante nella serie, conferendole un ulteriore livello di bellezza e profondità e inserendola nella più ampia saga di Yellowstone. Mescolerà le emozioni con la maestosità del paesaggio in modo davvero avvincente”.
Matthew Fox, e stars di Lost, sarà il co-protagonista accanto alla leggendaria Michelle Pfeiffer, insieme alla star di Suits Patrick J. Adams, che interpreta il genero della Pfeiffer sullo schermo, Elle Chapman nel ruolo della figlia della Pfeiffer, Paige, Beau Garrett nel ruolo di Abigail, la seconda figlia, e Amiah Miller nel ruolo del figlio maggiore di Abigail.