I Marvel Studios hanno concluso le presentazioni delle loro principali offerte del D23 con un panel Marvel Animation che ha offerto un’anteprima di diversi programmi TV MCU, tra cui Your Friendly Neighborhood Spider-Man.
Nessun filmato è trapelato online, ma abbiamo alcune nuove immagini che evidenziano lo stile di animazione unico e accattivante che vedremo quando il lanciatore di ragnatele tornerà su Disney+. C’è un’incredibile quantità di dettagli in ogni scena e Your Friendly Neighborhood Spider-Man sembra molto ispirato a Steve Ditko.
Images from "YOUR FRIENDLY NEIGHBORHOOD SPIDER-MAN"#D23#D23Expo pic.twitter.com/P1r3sqbGo5
— 🦁Leo 🗨️ (@leoalways_7) August 10, 2024
Nel trailer del D23 mostrato ai fan ad Anaheim, è stata rivelata la nuova storia delle origini di Peter Parker (Hudson Thames); durante il primo giorno dell’adolescente alla Midtown High, un portale si apre sopra la scuola e Doctor Strange e un mostro ne cadono fuori… così come un ragno. Che morde il futuro Spider-Man, radicando la sua storia delle origini nella magia piuttosto che nella scienza. Mesi dopo, Spidey indossa un costume fatto in casa e alla fine trova un alleato inaspettato in Norman Osborn, un personaggio che ora sappiamo sarà interpretato da Colman Domingo.
Your Friendly Neighborhood Spider-Man: Charlie Cox rivela quando ha registrato le sue battute
Parlando all’evento, l’attore ha detto: “Non sapevo molto di Norman e non so perché sono stato attratto dai cattivi, sono un bravo essere umano, ma credo che tutti abbiano il potere di trasformarsi in una forma o nell’altra. Se non ti sono stati dati abbastanza abbracci, amore o supporto, puoi passare al lato oscuro. Diventare parte dell’MCU come Norman significa tutto per me”.
Tutto quello che sappiamo su Your Friendly Neighborhood Spider-Man
Your Friendly Neighborhood Spider-Man è una serie animata che segue Peter Parker nel suo percorso per diventare lo Spider-Man del MCU, con un viaggio mai visto prima e uno stile che celebra le prime radici fumettistiche del personaggio. Tra i membri del cast si vocifera che Hudson Thames sarà Peter Parker, Eugene Byrd darà voce a Lonnie Lincoln, mentre Grace Song sarà Nico Minoru e Hugh Dancy sarà Otto Octavius. Kari Wahlgren interpreterà Zia May, mentre Zeno Robinson darà voce a Harry Osborn.