Orange is the New Black 3: anticipazioni su Danielle, Taystee e Rosa

Orange Is The New Black 3Cresce l’attesa per la messa in onda di Orange is the New Black 3, il terzo ciclo della serie di successo che riprenderà questa estate. Ebbene oggi per ingannare l’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni.

In Orange is the New Black 3 il personaggio di Danielle Brooks,Taystee, affronterà un percorso che la porterà ad una diversa consapevolezza di sé e ad una nuova maturità mentre sembra che Vee, la madre adottiva di Taystee che era stata trucidata da Rosa nel van di Morello, sembra essere pronta a ritornare in scena molto presto; infine, per quanto riguarda la partecipazione al festival SXSW da parte della star dello show Natasha Lyonne, non sappiamo se la donna spiffererà qualcosa in occasione dell’evento, ma terremo d’occhio quello che accadrà.

Orange Is the New Black è una serie televisiva statunitense trasmessa in streaming su Netflix, ideata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie è ispirata alle memorie di Piper Kerman Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison e ha debuttato l’11 luglio 2013. In Italia la prima stagione è andata in onda dal 5 giugno 2014 sul canale Infinity, mentre la seconda verrà trasmessa da settembre 2014.

Il 27 giugno 2013 Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione, che sarà pubblicata il 6 giugno 2014. Inoltre l’attrice Laura Prepon ha anticipato tramite il suo account Instagram che la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante.