Si intitola A Potpourri of Freaks, Parenthood 6×04, la quarta puntata del sesto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa dal network americano della NBC.
In Parenthood
6×04 Max
(Max Burkholder) incontra un
nuovo amico che significa per lui più di quanto Kristina
(Monica Potter) e Adam
(Peter Krause) inizialmente
si aspettano. Dopo un incontro imbarazzante con Sandy
(Betsy Brandt), Sarah
(Lauren Graham) cerca di
capire il suo posto nella vita di Ruby, e il pacifico Hank
(Ray Romano) deve mettere alla prova le sue
abilità diplomatiche. Intanto Julia
(Erika Christensen) e Joel
(Sam Jaeger), temono che
l’incertezza della loro separazione stia danneggiando i loro figli.
Infine Crosby (Dax Shepard) cerca di scongiurare
una crisi al Lunchonette inseguendo Oliver
(Tyson Ritter), che ha
superato alcuni limiti.
Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard. La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canalipay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.
La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.