Si intitola Lean In, Parenthood 6×09, l’ottavo episodio della sesta stagione della serie televisiva di successo trasmessa dal network americano della NBC.
In Parenthood 6×09
La tensione tra Dylan (Ally
Ioannides) e Max (Max
Burkholder) raggiunge un livello febbrile presso
lo studio ‘Accademia Open House. Kristina (Monica
Potter) e Adam (Peter
Krause) si ritrovano loro stessi coinvolti nel
conflitto. Hank (Ray Romano) è
entusiasta di vedere Rubino (Courtney Grosbeck)
entusiasta della sua recita scolastica, ma un incontro inaspettato
con Mark Cyr (Jason Ritter) rischia di rovinare il
momento. Nel frattempo, Zeek (Craig T. Nelson)
recluta Drew (Miles Heizer) per
un aiuto con una missione segreta.
Parenthood è una serie televisiva statunitense di genere family drama prodotta dal 2010. Ideata da Jason Katims, la serie è basata sull’omonimo film del 1989 diretto da Ron Howard.
La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da NBC dal 2 marzo 2010. In Italia, la messa in onda in prima TV avviene sui canali pay di Mediaset Premium dal 16 dicembre 2010, mentre in chiaro ha debuttato sui canali Mediaset il 5 luglio 2011.
La serie narra le vicende della numerosa famiglia Braverman, composta da: Sarah, madre single, che torna a vivere a casa dei genitori Zeek e Camille con i figli Amber e Drew; la sorella Julia, avvocato di successo che cerca di conciliare lavoro e famiglia, insieme al marito casalingo Joel; il fratello Crosby, allergico a qualsiasi relazione sentimentale impegnativa; il fratello più grande, Adam, con la moglie Kristina e i due figli Haddie e Max.