Powers primo trailer della serie basata sul fumetto di Bendis

-

Ecco il primo trailer della nuova serie tv Powers, basata sull’omonimo fumetto scritto da Brian Michael Bendis.

Protagonisti della sere sono Sharlto Copley e Susan Heyward nei panni dei Detectives Christian Walker e Deena Pilgrim. Con loro nel cast anche Michelle Forbes,  Max Fowler, Adam Godley, Noah Taylor, Olesya Rulin e Eddie Izzard.

A scrivere il pilot è stato Charlie Huston, mentre alla regia c’è David Slade (Hannibal).

PowersPowers è una serie a fumetti americana, scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Michael Avon Oeming e pubblicata negli Stati Uniti a partire dal 2000.

La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi esistono ma non sono sempre presenti. I protagonisti sono due detective, Christian Walker e Deena Pilgrim, agenti di polizia in un dipertimento della omicidi che si occupa di casi riguardanti i “poteri” Walker era anch’egli un supereroe, chiamato Diamond, ma divenne un agente di polizia dopo aver perso i propri poteri.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -