Cresce l’attesa per la messa in onda di Pretty Little Liars 6×09, il nono episodio del sesto ciclo di puntate che si intitolerà “Last Dance”. Ebbene oggi il network americano ABC FAmily ha diffuso i dettagli sull’episodio.
In Pretty Little Liars 6×09, è il momento del ballo a Rosewood alta, ad eccezione di Alison, Aria, Emily, Hanna e Spencer che sono stato indesiderate a causa delle preoccupazioni sulla sicurezza dell’evento. Le ragazze vedono questo decisione come un altro colpo umiliante per la loro carriera nella scuola superiore. Le loro madri faranno del loro meglio per rimediare a questa brutta situazione, organizzando un ballo alternativo nel fienile di casa Spencer. Nel frattempo Charles ha altri piani in serbo per rendere questa una notte che non dimenticheranno mai.
[nggallery id=1645]
Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.
In Italia va in onda dal 21
febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è
stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati
Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è
stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a
partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a
partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.
Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.