Continua il successo di
Reign 2, la serie televisiva trasmessa
dal network americano della The CW e oggi in attesa dei prossimi
episodi vi sveliamo alcune anticipazioni.
In Reign 2 il legame fra Mary e Conde si consoliderà nella seconda metà di stagione e questo costringerà la regina di Scozia a prendere una decisione che metterà in grave pericolo le parti coinvolte.
Reign è una serie televisiva statunitense trasmessa sulla rete televisiva via cavo The CW dal 17 ottobre 2013. Incentrata sulla giovinezze di Maria Stuarda, è ambientata nella Francia del 1557. I protagonisti sono interpretati da attori australiani, canadesi e inglesi, mentre la maggior parte delle riprese ha luogo tra Canada e Irlanda. In Italia la serie viene trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 14 giugno 2014.
La serie parla della giovane Maria Stuarda, Regina di Scozia, che per motivi politici si ritrova promessa sposa all’erede al trono di Francia, Francesco. Arrivata in Francia con le sue dame di compagnia, il fidanzamento fra Maria e Francesco viene formalizzato per rafforzare l’alleanza politico/militare tra Francia e Scozia. Ma la partita non è conclusa. I problemi si confondono fra politica, religione