Manca poco all’inizio di The 100 2, secondo ciclo di successo della serie televisiva trasmessa dal network americano The CW. Oggi nell’attesa arrivano ben 4 minuti dal primo episodio dello show.
LEGGI ANCHE: The 100 2: il poster della stagione 2 per il Comic Con 2014
Nel poster possiamo vedere Clarke (Eliza Taylor), Bellamy (Bob Morley), Finn (Thomas McDonell), Raven (Lindsey Morgan), Octavia (Marie Avgeropoulos), Monty (Christopher Larkin), Jasper (Devon Bostick), e Lincoln (Ricky Whittle).
The 100 è una serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg, in onda sul network The CW dal 19 marzo 2014. La serie si basa sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan, pubblicato nel 2013.
Nel 2110, a causa dell’alto grado di tossicità dell’aria della Terra, il genere umano è costretto a vivere nelle stazioni spaziali orbitanti intorno ad essa. Con l’aumento della popolazione e con lo scarseggiare delle risorse primarie, i rappresentanti del governo decideranno di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare la Terra e creare una nuova comunità.
La storia si apre con Clarke Griffin, una ragazza di diciassette anni che è stata richiusa in isolamento per un anno poiché voleva aiutare il padre a comunicare alla popolazione della stazione spaziale – denomina