Manca ormai poco all’inizio di The Flash, l’attesissima nuova serie televisiva targata The CW e basata sul noto personaggio dei fumetti della DC Comics. Oggi nell’attesa vi sveliamo alcuni dettagli su due personaggio molto conosciuti dal fumetto.
In The Flash, verrà introdotto Hartley, che i fan dei fumetti conoscono come Pied Piper e sarà un ex allievo del dottorWells che ha perso l’udito e che vuole combattere il caos con una sua invenzione.
TUTTE LE FOTO: [nggallery id=1058]
LEGGI ANCHE: The Flash: featurette con due pericolosi personaggi
LEGGI ANCHE: The Flash: nuovo poster della serie con Grant Gustin
The
Flash partirà su The CW dal 7 ttobre 2014.
The Flash è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dall’autunno del 2014 sul canale The CW.
La produzione di una prima stagione è stata confermata l’8 maggio 2014.
Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.