The O.C.: in arrivo il musical basato sulla serie tv

-

I protagonisti di The O.C. saranno di nuovo tutti insieme sulle tavole di un palcoscenico, in occasione della realizzazione di un musical basato sulle avventure di Seth, Summer, Ryan e Marissa.

Il musical sulla serie teen sarà adattato e diretto dallo stesso autore di Cruel Intentions: The Musical, Jordan Ross con Lindsey Rosin alla produzione. Si tratterà di un evento unico, per una sola notte, a Los Angeles, il 30 agosto prossimo.

La caratteristica per ora nota dello show sarà che il creatore della serie tv diventerà un personaggio per il musical, infatti è già stato scelto l’attore che interpreterà Josh Schwartz

Lo show ha lanciato la carriera di Adam Brody, Rachel Bilson e Mischa Barton. Nel cast c’erano anche Tate Donovan, Peter Gallagher, Kelly Rowan e Ben McKenzie.

Dal momento che è in sviluppo anche un musical su Ragazze a Beverly Hills, è probabile che il prossimo progetto a subire questo trattamento sarà Gossip Girl, che ne dite?

Intanto però… California here we came!

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -