Si intitolerà A Moveable Feast, Unforgettable 3×05, l’atteso quinto episodio della terza stagione dello show di successo targato CBS e basata sul racconto The Rememberer di J. Robert Lennon ed ideata da Ed Redlich e John Bellucci.

In lingua italiana, la serie è trasmessa in prima visione in Italia dal 1º febbraio 2012 sul canale satellitare Fox Crime; il debutto in chiaro è avvenuto il 22 aprile 2012 sul canale italiano Cielo col solo episodio pilota, mentre i successivi sono trasmessi in Svizzera dall’11 settembre 2012 su RSI LA1.
La serie segue le vicende di Carrie Wells, un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Dopo essere stata testimone di un caso di omicidio, Carrie decide, nonostante un’iniziale riluttanza, di accettare la proposta del suo ex compagno ed ex collega Al Burns e di unirsi alla Squadra Omicidi della Polizia del Queens, uno dei Distretti della città di New York. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che sembra aver dimenticato, ovvero chi abbia ucciso sua sorella diversi anni prima.
