Zachary Levi sarà il nome di punta nella nuova serie televisiva NBC Heroes Reborn che pare programmata per la messa in onda la prossima estate. Siete emozionati all’idea di riavere Heroes sui vostri schermi?
Il Fandral di Thor: The Dark World interpreterà un ruolo chiave nella nuova serie. La star di Chuck sarà protagonista, al fianco di Jack Coleman(già apparso in Heroes) della miniserie da 13 episodi prevista per l’estate 2015.
La saga del 2006 ideata da Tim Kring tornerà all’ovile sviluppando nuovi livelli per il concetto di supereroi iniziale, la mini serie da 13 episodi si ricollegherà agli elementi di base della prima stagione dello show originale, nella quale gente comune si accorgeva di essere in possesso di poteri straordinari. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà il pubblico ai nuovi personaggi e storie che condurranno il fenomeno Heroes verso nuove direzioni.
Siete eccitati per il ritorno degli “eroi”? Non possiamo che augurarci che Heroes Reborn mantenga il fascino del suo predecessore andato in onda dal 2006 al 2010. L’attesa è tanta ed altrettante sono le aspettative, non mancheremo di informarvi non appena saranno disponibili aggiornamenti.
Fonte: Comicbookmovie